fbpx
Immobiliare

Residenza – Genova 15 – la vita in Classe A

 

Nel cuore di Collegno a pochi passi dal Comune e da Viale XXIV Maggio è in fase di costruzione un piccolo condominio di sei appartamenti, dotato di impianti all’avanguardia e rifinito con i migliori materiali. Possibilità di personalizzare gli interni scegliendo materiali e disposizione degli spazi interni. Completano la proprietà Box auto singoli e doppi abbinabili agli appartamenti.

 

La costruzione sarà dotata di impianto di riscaldamento di tipo “Pavimento radiante” con gestione contabilizzata. Il principio si basa sulla circolazione di acqua calda a bassa temperatura (in genere tra i 30 e i 35 °C) in un circuito chiuso, che si sviluppa coprendo una superficie radiante molto elevata. Questo sistema permette temperature costanti in tutta la casa con il minimo consumo energetico.

Un basso impatto ambientale grazie all’impianto fotovoltaico per produrre l’energia necessaria ad alimentare le utenze condominiali, un impianto solare termico atto a coadiuvare la centrale termica nella produzione di acqua calda sanitaria e una vasca interrata per il recupero delle acque piovane da utilizzare per l’irrigazione delle aree verdi condominiali.

Per garantire la salubrità dell’aria,la dove è un fattore essenziale per la salute delle persone (come possono essere le camere da letto o le singole stanze dove gli occupanti trascorrono gran parte del loro tempo), e per prevenire problematiche relative ad ammaloramenti interni delle strutture edilizie dovute ai ponti termici e dove la percentuale di umidità relativa è elevata (come spesso di osserva nei bagni o nelle cucine). Gli appartamenti saranno dotati un impianto VMC Ventilazione Meccanica Controllata.

Guarda la Foto Sferica del Piano Attico!

 

La costruzione è promossa da un impresa del territorio la DC Costruzioni S.r.l. guidata dal Geom. Roberto D’anna e la commercializzazione è seguita da Alessio Treccarichi contattami per una visita guidata in cantiere.

 

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: