Blog Immobiliare

La Casa di Annalisa

L’indipendenza ad un passo dalla città…

Annalisa, la giovane padrona di casa, nel 2011 ha acquistato questo immobile indipendente a Collegno. Costruita nella metà degli anni 40, caratterizzata da ampi spazi mal gestiti e con poca continuità… ma ricca di potenziale.

Dopo un accurata scelta progettuale e una lunga ricerca dei giusti materiali, nel giugno 2012 sono iniziati i lavori di ristrutturazione e ampliamento, che hanno permesso di trasformarla in una soluzione abitativa di rara disponibilità sul mercato.

Ultimata a maggio 2014 la ristrutturazione ha dato vita ad una casa tutta nuova. L’ambiente è caldo e accogliente, caratterizzato da ampi e luminosi spazi che si affacciano sul giardino privato.

Al piano terreno troviamo l’ingresso principale una grande sala, cucina abitabile e un piccolo servizio.

Sullo stesso piano l’autorimessa doppia, con portoni sezionali automatici che permettono un collegamento diretto dalla strada al giardino privato.

Una comoda scala in marmo conduce al piano primo dove troviamo l’area studio, una camera da letto, un guardaroba- lavanderia e bagno. Oltre alla master suite composta da camera matrimoniale bagno privato e cabina armadi.

La proprietà è completata da un piano mansarda rifinito e una caratteristica taverna con soffitto a volta di mattoni originali.

 

Immobile è inoltre dotato di optionals come barbecue in muratura in giardino, antifurto e video citofono.

Classe Energetica B Ipe 77.6986 kmh/m2

 

VISITA SUBUTO QUESTA CASA GRAZIE AL VIRTUALTOUR

 

Clicca Qui! e otterrai la tua password personale per accedere subito alla visita virtuale gratuita.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: