Immobiliare

Residenza Genova15 una vita in Classe A!

Nel cuore di Collegno a pochi passi dal Comune e da Viale XXIV Maggio è in fase di ultimazione Residenza Genova15 le tecniche costruttive e gli impianti all’avanguardia daranno ai fortunati proprietari più di un appartamento.

L’attenzione sul risparmio energetico, sulla qualità dei materiali di costruzione, sulla coibentazione e  l’attenzione nella progettazione anche degli spazi comuni, come le autorimesse e le aree di manovra,  garantiranno residenze di alta qualità, durevoli nel tempo e incredibilmente confortevoli.

La costruzione è dotata di impianto di riscaldamento di tipo “Pavimento radiante” in Classe A, il principio si basa sulla circolazione di acqua calda a bassa temperatura in un circuito chiuso, che si sviluppa coprendo tutta la superficie dell’appartamento. Questo sistema permette temperature costanti in tutta la casa con il minimo consumo energetico.

 

Un basso impatto ambientale grazie all’impianto fotovoltaico per produrre l’energia necessaria ad alimentare le utenze condominiali, un ascensore di nuova generazione a basso consumo, una vasca interrata per il recupero delle acque piovane da utilizzare per l’irrigazione delle aree verdi condominiali. Per garantire la salubrità dell’aria, la dove è un fattore essenziale per la salute delle persone (come possono essere le camere da letto o le singole stanze dove gli occupanti trascorrono gran parte del loro tempo), e per prevenire problematiche relative ad ammaloramenti interni delle strutture edilizie dovute ai ponti termici e dove la percentuale di umidità relativa è elevata (come spesso di osserva nei bagni o nelle cucine). Gli appartamenti saranno dotati un impianto VMC Ventilazione Meccanica Controllata.

Ultimo appartamento disponibile, al piano attico, disposto su due livelli interamente rifinito.

Dispone di un ampia sala living collegata ad una comoda cucina abitabile, una camera matrimoniale e un bagno, ogni stanza è servita da un balcone.

Dalla sala, mediante una scala interamente realizzata a mano accediamo al piano superiore che ospita la camera da letto matrimoniale con cabina armadio e bagno privato dotato di una grande doccia.

L’appartamento è caratterizzato da un grande terrazzo in parte coperto tar una struttura vetrata.

[

 

Cosa aspetti visita subito l’appartamento dei tuoi sogni clicca qui!!

 

 

 

I SERVIZI ESCLUSIVI 

CONSULENZA PER LA VENDITA DEL TUO IMMOBILE
Se devi vendere il tuo immobile per trasferirti a Residenza Genova 15 ti verrà offerta una valutazione gratuita e una consulenza per affrontare al meglio tutti gli aspetti e tutti i passaggi per ottenere il miglior risultato possibile.
CONSULENZA PER IL MUTUO
Il cantiere è in parte finanziato dall’istituto Intesa San Paolo che permette prodotti vantaggiosi ai futuri proprietari di Residenza Genova 15, in alternativa offriamo una consulenza senza alcun impegno per analizzare la situazione finanziaria personale e consigliare strade alternative appoggiati dai principali istituti di credito Italiani.
POST VENDITA
Scelto il tuo nuovo appartamento dovrai scegliere come “vestirlo”! Non ti preoccupare anche questo fa parte della esclusiva gamma di servizi riservati agli acquirenti di Residenza Genova 15″, verrai accompagnato passo passo nella scelta dell’arredamento dei colori di pareti e biancheria.

La costruzione è promossa da un impresa del territorio la DC Costruzioni S.r.l. guidata dal Geom. Roberto D’anna e la commercializzazione è seguita da Alessio Treccarichi contattami per una visita.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: